Condividi:
Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri a Vasto, in località Punta Penna. Una Ford C-Max, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo e si è ribaltata, terminando la sua corsa all’interno di un vigneto che costeggia la strada.

A bordo della vettura viaggiavano due persone che, a seguito dell’impatto, sono rimaste intrappolate nell’abitacolo. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto, che con attrezzature specifiche hanno provveduto ad estrarre i feriti.

Una volta liberati, i passeggeri sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 e trasferiti in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Vasto. Secondo le prime informazioni, le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione, nonostante il violento ribaltamento.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, che dovranno chiarire se all’origine ci sia stata una distrazione, un malore del conducente oppure un problema tecnico al veicolo.

Il sinistro ha destato forte preoccupazione tra i residenti della zona, svegliati dal rumore dell’impatto e dall’arrivo dei mezzi di soccorso. La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di recupero dell’auto e la messa in sicurezza dell’area.
Tutti gli articoli