Condividi:

Disagi in arrivo per migliaia di cittadini della provincia di Chieti: la Sasi ha annunciato un’interruzione della fornitura idrica per consentire un importante intervento di riparazione sull’acquedotto Verde, in località Macchie a Fara San Martino.

Il blocco scatterà mercoledì 3 settembre, dalle ore 12, e durerà oltre 24 ore: il ritorno graduale dell’acqua nei rubinetti è previsto tra la notte di giovedì 4 e il pomeriggio di venerdì 5 settembre.

A Lanciano resteranno senz’acqua numerose contrade e zone urbane, tra cui Buongarzone, Gaeta, Iconicella, Marcianese, viale Cappuccini, via Brigata Maiella e traverse, via Rosato, via Santo Spirito, via Tinari, oltre alle aree industriali e diverse frazioni.

L’interruzione interesserà anche altri 41 comuni del comprensorio: tra questi Altino, Archi, Atessa, Ari, Arielli, Casalbordino, Casoli, Castel Frentano, Crecchio, Cupello, Fossacesia, Frisa, Gissi, Mozzagrogna, Ortona, Paglieta, Pollutri, Rocca San Giovanni, San Salvo (esclusa la Marina), Scerni, Tollo, Torino di Sangro, Vasto (esclusa la Marina) e molti altri.

I cittadini sono invitati a fare scorta d’acqua e a utilizzare le riserve con attenzione fino al ripristino completo del servizio.

Tutti gli articoli