Condividi:
La ASD Bucchianico Calcio annuncia con entusiasmo la nascita del New Città di Chieti Bucchianico, frutto della sinergia con la società Città di Chieti. Il nuovo progetto si concentrerà sulla gestione e lo sviluppo della scuola calcio, con l’obiettivo di far crescere i giovani talenti del territorio e promuovere i sani valori dello sport.

«Questa collaborazione nasce da un progetto territoriale condiviso — spiegano dalla società — con l’intento di costruire un futuro sportivo più solido e ambizioso per la nostra comunità, attraverso un costante interscambio tra scuola calcio, settore giovanile e prima squadra». I giovani atleti vestiranno i colori storici rosso e blu, accompagnati dal leone, simbolo di Bucchianico.

Per presentare ufficialmente il progetto, la società organizza due giornate di stage presso il nuovo campo sportivo di Bucchianico: lunedì 21 luglio e giovedì 24 luglio.

Il programma prevede:

Alle ore 17:00 scenderanno in campo le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti (nati tra il 2011 e il 2020).

Alle 18:15 sarà invece il turno di Giovanissimi U15, Allievi U17 e Juniores U19 (nati dal 2006 al 2010).

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i ragazzi interessati, che dovranno presentarsi muniti di certificato di idoneità sportiva.
Tutti gli articoli