Condividi:
BUCCHIANICO - Un ragazzo di 16 anni è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito da un grave malore legato all’abuso di alcol. È accaduto nello scorso week-end a Bucchianico, in piazza Roma, nel cuore del centro storico. Il giovane è crollato sull’asfalto privo di sensi, battendo violentemente la testa.

Immediato l’intervento dell’ambulanza del 118, allertata dai presenti, che ha trasportato il ragazzo in codice rosso all’ospedale civile di Pescara. Dopo le prime cure, è stato ricoverato nel reparto di pediatria per osservazione. Le sue condizioni, per fortuna, sono stabili e non destano preoccupazioni immediate, ma l’episodio ha riacceso l’allarme sull’abuso di alcol tra i giovanissimi.
I carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto, hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e verificare la provenienza delle bevande alcoliche consumate dal minorenne. Tra le ipotesi al vaglio, anche quella dell’acquisto illecito di alcolici in un locale della zona.


Tutti gli articoli