Condividi:
LANCIANO - Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 2 luglio, nel quartiere Santa Rita di Lanciano, all’incrocio tra via Sigismondi e via Cipollone. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre auto, una delle quali si è ribaltata. Quattro le persone ferite, tra cui due carabinieri a bordo di un’auto civetta. Fortunatamente nessuno dei coinvolti versa in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 14:45 una Fiat Punto con due persone a bordo avrebbe attraversato l’incrocio a velocità sostenuta, come riportato da alcuni testimoni. In quel momento, sulla strada principale stava transitando una Smart, il cui conducente avrebbe tentato di frenare per evitare l’impatto, senza però riuscirvi completamente.

La Smart è stata urtata e si è girata nella direzione opposta al senso di marcia. La Fiat Punto, dopo l’impatto, ha colpito una Suzuki dei carabinieri che si stava arrestando allo stop, ribaltandosi infine su se stessa.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco e tre pattuglie della polizia locale di Lanciano, che stanno ancora lavorando per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Tutti i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Lanciano per accertamenti.

Tutti gli articoli