Condividi:
VASTO – Momenti di paura sabato sera al parco giochi Roberto Suriani di Vasto Marina, dopo il ferimento di un bambino che stava utilizzando una delle attrazioni. Lo spuntone metallico sporgente da un gioco ha provocato al piccolo lacerazioni e ferite, per fortuna non gravi. Portato dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale San Pio, il bambino è stato medicato e dimesso.
Il parco, da sempre meta affollata di famiglie soprattutto nei mesi estivi, è molto amato dai più piccoli per le numerose possibilità di gioco e socializzazione, e apprezzato dai genitori perché gratuito. L’incidente, però, ha riacceso l’attenzione sulle condizioni delle strutture: usura, vandalismi e scarsa manutenzione sono da tempo al centro delle segnalazioni di cittadini e famiglie.
Subito dopo l’accaduto, sul posto sono intervenuti gli uomini della reperibilità comunale insieme agli agenti della polizia locale. Il gioco incriminato è stato interdetto con il nastro bianco e rosso e sono in corso verifiche su tutte le attrazioni.
(Foto di repertorio)